Perché supporta la struttura nell'organizzazione delle visite e nella preparazione del residente e delle postazioni di visita
Perché migliora il rapporto con i famigliari dell'ospite garantendo, senza privilegi, le visite a tutti
Perché impedisce qualsiasi sovrapposizione di appuntamenti
Perché può essere utilizzato direttamente dal visitatore per prenotare in autonomia la propria visita tenendo conto della disponibilità
della struttura e degli impegni dell'ospite
Perché offre al visitatore la certezza che la visita si potrà effettuare perché l'ospite è disponibile
Perché è semplice e intuitivo e velocizza le operazioni di prenotazione
Perché può essere usato da qualsiasi dispositivo (PC, Tablet, Smartphone)
Perché permette alla struttura di personalizzare le postazioni da utilizzare per le visite e definire gli orari dedicati ad ogni
singola postazione
Perché permette alla struttura di definire giorni e orari in cui gli ospiti sono impegnati e non possono ricevere visite
Perché permette alla struttura di stabilire il numero massimo di visite periodiche consentite al visitatore e al residente
e il numero massimo di persone che possono accedere contemporaneamente
Perché è possibile rintracciare in qualsiasi momento i dati dei visitatori che hanno avuto accesso alla struttura